vt logo style2

 
   

social fb social tsocial yu social ginstagram

Special Wedding

acconciature-da-sposa-2013-per-capelli-lunghi-L-I5ZnXHNon esiste il manuale della sposa perfetta e impeccabile,esistono solo tanti desideri differenti da realizzare.
Per non sbagliare, la scelta migliore e' affidarsi ai pareri degli “addetti ai lavori”, i veri maghi dell'Hair Style per spose, che si occupano di capire quello che fa' per voi e soprattutto che vi soddisfi appieno.
Per prima cosa si deve preparare la pelle con trattamenti di pulizia e tonificare e rinfrescare i lineamenti, uniti ai trattamenti per i capelli fatti da personale competente e con prodotti adeguati.
I veri professionisti del settore sono quelli capaci di avere la sensibilità di intendere il trucco e il parrucco a 360 gradi e non solo da un singolo punto di vista  e non da meno tenendo conto del punto di vista soprattutto della sposa.
la primissima cosa che viene fatta su una futura sposa è il lavoro di “Ristrutturazione completa del capello”, così come la pelle da mesi prima va preparata: pulita, trattata, idratata, nutrita, e resa luminosa, la stessa operazione andrà fatta sui capelli e nel caso vanno presi i vari provvedimenti per le differenti problematiche del capello femminile, come la semplice copertura del capello bianco, al rinforzamento del capello e miglioramento della salute del capello dalla radice alle punte.
Un vero staff tecnico e artistico che lavora al vostro servizio e al coronamento del giorno perfetto, valuta tutto a 360 gradi: il vestito e quindi, il suo stile, il trucco e soprattutto l'immagine che la sposa VORREBBE avere di se, nel SUO giorno.
Un modo per sentirsi bellissime e sicure, e sicuramente molto richiesto, è il semiraccolto che è molto adatto per tutte le donne. Quindi un capello raccolto, ma molto morbido e con la possibilità di avere delle ciocche laterali che scendono intorno al viso o lungo le schiena che possono avere un effetto super liscio oppure ancora più naturale cioe' una via di mezzo tra il mosso e il boccolo. Molto di tendenza puo essere anche uno chignon retro' dall'effetto molto bon ton, o qualche sposa più trend, talvolte opta per una coda laterale, magari fermata da uno spillone gioiello.
In base alle varie necessità e alla lunghezza del capello inoltre si può ricorrere all'uso delle extension per una chioma più generosa.
Insomma oggi come oggi le scelte sono infinite, per cui solo grazie a dei veri e propri  professionisti del settore potete essere certe che il vostro matrimonio sarà veramente UNICO ed esattamente come avrete desiderato.
Prenotate una consulenza ed una prova,rimarrete piacevolmente sorprese dalla nostra professionalità...e non solo!!!
Che aspetti!!!