vt logo style2

 
   

social fb social tsocial yu social ginstagram

Lara Torre


“La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca”…
6fbd04e2-d5ec-4943-bd85-1a5aeb25252c

 

...sicuramente questo e’ lo slogan che più le si addice; ” Il  leit motiv ” che guida il suo lavoro e la sua vita!

Diplomata al liceo socio-pedagogico non ancora maggiorenne, decide di cambiare strada per dedicarsi a questa  grande passione innata, cominciando pian piano a frequentare corsi via via sempre piu’ specializzati nel campo dell’estetica.
Oggi Lara  Torre, utilizzando gusto, raffinatezza e semplicità, uniti a esperienza, professionalità e  precisione, riesce a tirare fuori da ogni donna la propria bellezza e la propria sensualità; ovvero gli elementi fondamentali di quella che viene definita ”femminilità”e che fanno sentire ognuna, sicura di se stessa, soprattutto in occasioni  particolari ed uniche quali il giorno del proprio matrimonio o anche soltanto un evento importante.
Il desiderio di stupire, la voglia di perfezionare o semplicemente di correggere insignificanti difetti estetici,attualmente sono diventati un bisogno primario, una necessità, quasi un’ossessione, in un mondo che preferisce sempre di più apparire piuttosto  che essere.
Ogni donna sente  il bisogno di accettarsi e di essere accettata per sentirsi  all’altezza della situazione.
Tutto questo può essere reso possibile, non per forza sottoponendosi ad estenuanti e costosissimi interventi chirurgici, ma anche solo e più semplicemente mettendo in risalto i propri pregi.
Attraverso una mano finemente curata o magari decorata ad arte per l’occasione, un make-up raffinato adatto all’evento, un viso rivoluzionato da una perfetta arcata sopraccigliare, un contorno occhi accuratamente delineato o labbra sapientemente ridisegnate (il tutto ancora meglio se con soluzioni durature come il trucco semi-permanente).
Insomma, in conclusione, Lara afferma con convinzione e un sorriso deciso che: La bellezza e’ in ognuno di noi, basta scoprirla!!!