LA DERMOPIGMENTAZIONE PERSONALIZZATA
LA DERMOPIGMENTAZIONE PERSONALIZZATA
La dermopigmentazione è un trattamento di trucco semi-permanente,al Viso, e più’ nello specifico, a sopracciglia, occhi
e labbra, che da anni, ha preso ,sempre più un posto di rilievo ,come Trattamento perfezionante ,migliorativo, e correttivo, dedicato a questi tratti così prioritari e fondamentali per il nostro volto.
Lara torre da oltre 14 anni , è specializzata nel campo della Dermopigmentazione viso “Personalizzata” .
E cioè un evoluzione di questo servizio , svolto in maniera più mirata, o meglio “sartoriale” , perché studiato a 360 gradi ,intorno ad ogni singola cliente; non solo alle sue esigenze, ai suoi colori e ai suoi lineamenti, ma più nel profondo, per il suo Stile , la sua Personalità, ed il suo Look; realizzando in tal modo “permanent Make-Up” unici, per questo definiti “Personalizzati”.
Poiche’ come Lei stessa sostiene:
L’unico potere che hai è, che nessuna è Te!
Ogni sopracciglio è “unico” per ogni viso e ,non potrà mai essere uguale a nessun altro! Per questo motivo va necessariamente ,studiato e realizzato ,in modo personalizzato.
Avvalendosi dell’esperienza pluriennale nel settore, sia come operatrice, che attualmente come formatrice ,abbandona quindi ,volutamente ,la scelta delle singole, classiche, tecniche schematiche e standard, di Dermopigmentazione viso , per fonderle tutte insieme , in base alle necessità, realizzando in tal in modo, Creazioni uniche per ogni singola Cliente!
In un ramo dell’ estetica così specializzato, come quello Dermopigmentazione, che si evolve giorno dopo giorno, Lara Torre si forma costantemente , per essere sempre al passo con tutte le novità in ambito tecnico e stilistico, nonché di prodotti e certificazioni che la Dermopigmentazione, prevede oggi; Fornendo quindi, ai propri clienti, non solo un un ambiente elegante e di tendenza , ma rigorosamente, nel rispetto delle norme igienico- sanitarie; con l’ utilizzo, solo dei prodotti e pigmenti migliori , nel campo totalmente Bío riassorbibili, anallergici e biocompatibili , per poter garantire ogni volta, ai propri clienti ,risultati nel pieno della sicurezza.
Con la Dermopigmentazione inoltre e’ possibile effettuare oltre al sopracciglio, anche trucco semi permanente eye-liner contorno occhi, che possa essere semplicemente una linea infracigliare , o il Classico EYE liner “grafico” , per allungare otticamente uno sguardo o un EYE liner con sfumatura per regalare un effetto truccato.
Ancora si possono effettuare make-up permanenti per le labbra , Per ridefinire un contorno sbiadito o poco esistente, o per dare un effetto volume ,grazie ad un contorno labbra con effetto sfumato graduale , che regala un “finto volume”, O anche per realizzare in modo permanente un effetto rossetto ,generalmente chiamato ,effetto “full lip “ , che da un colore pieno alle labbra , della durata di oltre un anno , riproducendo tutta la scala di colori :dal Nude naturale ad un elegante Bordeaux ciliegia.
Per un trattamento così delicato e permanente, è bene dunque rivolgersi a dei Professionisti , esperti nel settore, che siano in grado di capire i desideri specifici di ogni singola cliente, e di conoscere i metodi e le tecniche per realizzarli, senza brutte sorprese, con risultati eccellenti.
È’ possibile effettuare Consulenze personalizzate, per capire il tipo di soluzione, e la tecnica più adatta alle proprie esigenze e che possa realizzare al meglio i propri desideri.
Che aspetti ? Vieni a provarla!
Affidati ad una vera eccellenza nel campo della Dermopigmentazione.
Le varie Tecniche di Dermopigmentazione :
Esistono varie tipi di tecniche di Dermopigmentazione , per realizzare i vari effetti desiderati e far fronte alle piu svariate esigenze. Ognuna in grado di dare un risultato diverso ed una durata relativa, diversa, che va dai 6 ai 24 mesi.
È importante sapere che , più le tecniche sono naturali , più avranno durata inferiore.
La tecnica viene scelta insieme all’operatrice, in base al tipo di risultato richiesto , alla struttura di base preesistente, e soprattutto in base al tipo di pelle della Cliente.
Le tecniche esistenti per le sopracciglia sono :
- Tecnica Effetto Pelo
- Sfumatura o comunemente chiamata effetto “Pixel “
- Tecnica Effetto “Polvere “
- Tecnica Effetto “Matita “
Questa è la tecnica di dermopigmentazione più conosciuta e più realistica utilizzata per riprodurre fedelmente peli naturali con ombreggiature e i loro vari direzionamenti. E’ generalmente accompagnata da varie sfumature per dare volume e profondità, e quindi rendere più naturale e realistico il sopracciglio.
Questa viene utilizzata per riempire vuoti o per costruire totalmente un sopracciglio inesistente , ed è consigliata ad un tipo di pelle misto tendente a secco , sicuramente non ad una pelle grassa.
Essendo una tecnica leggera fatta di peli sottili (proprio per poter essere realistici) ha una durata breve, che va dai 6 ai 12 mesi (massimo 18 , per le pelli più secche).
Questa è una tecnica di ombreggiatura o sfumatura molto leggera e delicata ,quasi appoggiata,( da qui il nome) ,che si consiglia quando si vuole realizzare un effetto molto naturale e leggero senza troppi effetti artificiosi.
Può essere realizzata solo su pelli secche ,perché su una pelle grassa non si riuscirebbe ad ottenere la “leggerezza” tipica dell’effetto polvere.
Proprio per la sua evanescenza , ha una durata che va tra i 6 e i 12 mesi, Ma garantisce un look molto semplice e naturale senza lasciare intendere neanche all’ occhio più attento ,di essere un trucco semi permanente e non un reale sopracciglio.
Tecnica che non prevede peli ma semplicemente ombreggiature più o meno intense per dare volume, definizione e intensità ad un sopracciglio.
Può essere utilizzata da sola o accompagnata ai peli,per creare zone d’ombra e dare realismo a un sopracciglio effetto pelo.
È una tecnica consigliata un po’ a tutti tipi di pelle e se sapientemente realizzata può essere ancora più naturale dell’ effetto pelo.
E’ bene dunque lasciarsi consigliare dall’Operatore per scegliere la tecnica migliore per il proprio caso.
La tecnica sfumata ,ha una durata media che va a seconda dell’intensità della sfumatura (che più è alta e più sarà duratura perche più satura di colore).Generalmente senza essere ritoccata può persistere dai 12 ai 18 mesi, ovviamente a seconda della pelle e delle proprie abitudini quotidiane.
È un tipo di eye-liner semplicemente infra -cigliare , che serve ad intensificare lo sguardo , e si effettua quando viene richiesto un risultato molto semplice o a volte anche quando sono scomparse le proprie ciglia per svariate motivazioni.
La seduta è molto rapida e indolore e la guarigione piuttosto veloce.
DERMOPIGMENTAZIONE EYE-LINER
Eye-liner infracigliare
È un tipo di eye-liner semplicemente infra -cigliare , che serve ad intensificare lo sguardo , e si effettua quando viene richiesto un risultato molto semplice o a volte anche quando sono scomparse le proprie ciglia per svariate motivazioni.
La seduta è molto rapida e indolore e la guarigione piputtosto veloce.
Eye-liner grafico
È un tipo di eye-liner che si preferisce quando si vuole un look truccato e molto definito , serve ad allungare lo sguardo e a dare più intensità a un occhio spento, favorisce un effetto lifting e da’ sempre un effetto curato e impeccabilmente truccato perfetto in ogni situazione.
Consigliabile vivamente a chi applica quotidianamente l’eye-liner ,ma non riesce ad essere precisa nell’applicazione o non vuole sopportarne schiavitù quotidiana , o anche a chi effettua sport acquatici o che prevedono eccessiva sudorazione. Ha una durata di almeno due anni anche senza doverla ritoccare.
Eye-liner con Sfumatura
Tipo di tecnica di eye-liner che prevede una linea grafica + una sfumatura graduale per regalare un “doppio” effetto di make-up , Per un risultato wow.
Effettuabile solo in casi di palpebra giovane e piuttosto “secca” e tesa.
DERMOPIGMENTAZIONE LABBRA
È un contorno labbra che si effettua quando si desiderano labbra otticamente più voluminose, senza essere costretti a fare un filler all’ acido Jaluronico riempitivo. Oppure come completamento dello stesso, per aumentarne ancora di più l’effetto “Volume”.
Può essere realizzato sia sul proprio contorno già esistente , semplicemente per definirlo, che su un “finto” contorno più esterno, “strabordato” ,che viene completato da una sfumatura graduale verso l’interno , realizzandone un effetto volume perfetto e del tutto naturale nonché impeccabilmente truccato, in ogni situazione.
Può essere realizzato in tutte le Nuance desiderate da un nude ,super chiaro molto naturale ad un Borgogna molto elegante.
.
NEI ESTETICI
È possibile inoltre realizzare sempre grazie a questa favolosa tecnica di Pigmentazione semi permanente, anche finti “Nei” estetici;
Come quello della famosa Marylin Monroe , intorno al labbro superiore per sottolinearne la sensualità ,oppure sull’ osso zigomatico, subito sotto all’occhio , allo scopo di enfatizzare e mettere in risalto uno sguardo penetrante.
Questi hanno una durata di circa 24 mesi senza dover essere ritoccati
Prenota il tuo trattamento per affidarti a mani esperte e professionisti nel campo, da ben vent’anni.