L’ossigenoterapia consiste nel veicolare un getto di “ossigeno puro” sulla pelle del viso ,in grado di aumentare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo, compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione ai raggi UV artificiali o solari e dallo stress. L’ossigeno vaporizzato in modo diretto sul tessuto cutaneo del viso, favorisce anche l’attività dei fibroblasti, stimolandoli a produrre nuovo collagene e fibre elastiche.
Infatti sin dalla prima seduta la pelle appare più compatta , sana e luminosa ed in seguito, la cute acquisterà nuova tonicità, maggior elasticità e la grana risulterà nettamente migliorata, dando via via nel tempo a risultati come : turgore ,compattezza e luminosità di tutto il viso.
Nel nostro istituto inoltre , Al flusso di ossigeno aggiungiamo poi Proprietà nutrienti antiossidanti quali, vitamina C ,acido ialuronico, e cellule staminali, che ne potenziano in modo ancora più importante l’azione benefica di questo macchinario.
L’ossigenoterapia
diventa quindi un valido trattamento,in casi di:
Pelle spenta;
Macchie cutanee;
Rughe d’espressione;
Acne;
Rosacea.
Contattaci per maggiori informazioni
Richiedi info o prenota il tuo trattamento per affidarti a mani esperte e professionisti nel campo, da ben vent’anni.